Casale del Sole

Il CASALE DEL SOLE vi accoglierà nelle sue due sale che possono ospitare fino a 200 invitati, o per un'occasione unica nel suo curatissimo giardino che può contenere fino a 300 ospiti dove potrete svolgere la cerimonia all'aperto e poi gustare i nostri menù.  

Per tutti gli ospiti parcheggio chiuso e sorvegliato.

Il Casale del Sole nasce agli inizi degli anni 80' e fin da subito si colloca tra le location di maggior interesse dell'area est e sud di Roma.

A soli cinque minuti "veri" di auto dal Grande Raccordo Anulare e l'ampio sistema viario da cui è servito e la sua collocazione a ridosso dell'Università di Tor Veragata, lo rendono il punto di riferimento preferito per feste di laurea e meeting di lavoro. Negli anni 90', grazie al connubio con uno dei migliori catering della capitale ed a mirati interventi architettonici che lo impreziosiscono, Casale del Sole diviene anche una prestigiosa location per matrimoni e cerimonie in genere.

Questo elegante casale di inizio '800, è immerso in un giardino curatissimo, dove passeggiare e respirare il profumo della natura in ogni stagione dell'anno; ulivi, aiuole fiorite intrise di colori sfavillanti, la piscina, contribuiscono a creare una cornice unica, intima e raffinata.

I nostri ospiti rimangono piacevolmente affascinati dall'atmosfera che si respira all'interno del Casale del Sole e confessano tutta la loro meraviglia nel trovare tanto splendore e tanta professionalità, tanta riservatezza, indiscussa bellezza e localizzazione favorevole.

Il Casale del Sole accoglie i suoi ospiti in un ambiente unico e li aiuta a rendere veramente unici i giorni più belli della loro vita. E' una location ideale per ogni tipo di evento: matrimoni, feste, meeting, convegni, spot pubblicitari, servizi fotografici, set cinematografici e sfilate.

Il Casale del Sole dispone di due sale e può ospitare circa 200 persone, in più la capienza aumenta di ulteriori 300 invitati se si usa il giardino.

Il Casale del Sole dispone di un incantevole angolo piscina da adibirsi ad un momento particolare del ricevimento, come ad esempio il taglio della torta nuziale.